Valsusa: una frana ha bloccato una strada di montagna, al lavoro i mezzi di sgombero

frana

EXILLES – Si è registrata una frana sulla Strada Provinciale 232 di Deveys a San Colombano di Exilles in Valsusa. Nella serata di venerdì 6 maggio una frana a monte del versante, innescata dalle piogge in corso, sulla Strada Provinciale 232 di Deveys prima della frazione San Colombano di Exilles ha portato alla chiusura del tratto di strada per la presenza di un grosso masso in bilico.

FRANA IN VALSUSA

Nella mattinata di sabato è stato effettuato il disgaggio, la Strada Provinciale 232 è ora in sicurezza ma prosegue la chiusura fino a lunedì 9 maggio quando saranno completati i lavori di rimozione dei massi ed effettuati gli ultimi controlli.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.