Valsusa: morto don Fiorentino Vair, per 36 anni parroco di Sauze d’Oulx

(ph cattoliciromani)

SUSA – E’ mancato oggi, mercoledì 3 novembre, don Fiorentino Vair. Nato a Frassinere, sopra Condove quand’era ancora Comune autonomo, il 26 novembre del 1933. Fu ordinato sacerdote il 30 novembre del 1957. Fu parroco di Sauze d’Oulx per 36 anni. Lasciò la parrocchia per l’età circondato da una grande riconoscenza e ammirazione. Da qualche tempo viveva alla Casa del Clero di Susa. Il Rosario sarà recitato giovedì sera alle 20,30 in Cattedrale a Susa, mentre la celebrazione del funerale si terrà venerdì 5 alle 14,30 sempre in Cattedrale. Presiederà la celebrazione monsignor Cesare Nosiglia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.