CONDOVE – Valsusa: morto a 97 anni il partigiano Pierino Seren Rosso, appuntò la Medaglia d’Oro al Gonfalone di Condove.
MORTO A 97 ANNI IL PARTIGIANO PIERINO SEREN ROSSO
È morto a 97 anni, ricoverato all’Ospedale di Susa, Pierino Seren Rosso. Il suo atto pubblico fu lo scorso aprile quanto appuntò la Medaglia d’Oro sul Gonfalone del Comune di Condove. Era socio dell’ANPI di Condove-Caprie e dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Condove- Borgone. Nato l’11 gennaio del 1926 era da giovane residente in Borgata Pratobotrile, frazione alta di Condove. Di professione era verniciatore nel settore industriale. Con il nome di battaglia “Pierin” fu censito partigiano nella 3ª° Divisione Garibaldi nella 113° Brigata da febbraio a maggio del 1945. Il rosario verrà recitato nella Parrocchia di San Pietro in Vincoli a Condove domenica 12 marzo. Il funerale avrà luogo lunedì 13 marzo alle 15.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.