Valsusa: martedì 1° marzo la marcia della pace in Ucraina

SANT’ANTONINO – Martedì 1° marzo si svolgerà in Valsusa la marcia della pace in Ucraina da Sant’Antonino a Villar Focchiardo. Quanto sta accadendo in Ucraina non può lasciare indifferente le Istituzioni di ogni grado e gli abitanti dei vari Paesi d’Europa, di qualsiasi età. Proprio per questo, l’Unione Montana Valle Susa aderisce alla Marcia per la pace in Ucraina di martedì 1° marzo. Un evento a cui sono invitati a partecipare soprattutto bambini e ragazzi, portando con sé il proprio giocattolo preferito e un cartello che sensibilizza alla Pace. Partendo alle ore 15 dal Parco giochi della Maisonetta, si percorrerà via Vignassa fino al Parco Giochi Fabrizio De André di Villar Focchiardo. Una manifestazione simbolica per esprimere solidarietà al popolo ucraino e ribadire ancora una volta che: “la pace è l’unica strada”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.