Valsusa: l’alpino Antonio Fallorni si congeda dalla Protezione Civile raggiunti gli ottant’anni

antonio follorni

SANT’AMBROGIO – Valsusa: l’alpino Antonio Fallorni si congeda dalla Protezione Civile raggiunti gli ottant’anni.

DALLA PROTEZIONE CIVILE DELL’ANA

Il Gruppo Alpini di Sant’Ambrogio e la Squadra ANA PC Valsusa Pirchiriano hanno celebrato e festeggiato il congedo dell’Alpino Antonio Fallorni per aver raggiunto splendidamente gli 80 anni di età. Più di 45 anni di servizio in Protezione Civile dell’ANA dal terremoto del Friuli del 1976 al terremoto dell’Abruzzo e poi quello dell’Emilia. Spiegano i responsabili del gruppo. “Antonio è stato sempre presente a dispetto degli acciacchi dell’età. Antonio è un grande Alpino, fulgido esempio per tutti noi. Non saranno i suoi 80 anni a separarlo dalla Squadra. Lui sarai sempre e comunque parte della Squadra Pirchiriano“. Gli auguri anche dal presidente sezionale Giancarlo Sosello. “Tanti complimenti ad Antonio e davvero tanti ringraziamenti per la sua longeva e intensa attività di volontariato”.

IL SOCCORSO IN PIEMONTE

In Piemonte operano oltre 450 associazioni di volontariato iscritte al Registro Regionale nella sezione Protezione Civile. Le associazioni sono suddivise sulla base delle competenze proprie di ognuna di esse in modo da avere sempre un quadro chiaro di quali è necessario allertare in base alle necessità cui si deve far fronte.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.