Valsusa: il sole splende a Bruzolo per Tuttomiele con mostre, esposizioni e gastronomia

BRUZOLO – Valsusa: il sole splende a Bruzolo per Tuttomiele con mostre, esposizioni e gastronomia.

A BRUZOLO TUTTOMIELE

Una bella domenica di sole, oggi 11 settembre, accompagna a Bruzolo la manifestazione fieristica Tuttomiele del 2022. Le bancarelle, gli stand e i produttori locali sono sistemati nel centro paese. Da segnalare la presenza lungo la via principale i prodotti dei Ij Canestrei ‘d Flaminia”, il biscottificio di Condove, e il Gelato di Giulia di Borgone. Poi tanto miele dei produttori e la rassegna di prodotti agricoli. Gli stand degli AIB, del Comune e dell’AVIS locale attendono i visitatori. Molto bella la mostra fotografica del Gruppo Fotografico Bruzolo. Il sindaco Roberto Barbon spiega. “Come amministrazione dobbiamo ringraziare le associazioni che sono determinanti per l’organizzazione e la riuscita della manifestazione. In piazza ci sono produttori e commercianti con una vocazione territoriale che da sempre qualificano Tuttomiele“.

TRA MIELE E CULTURA

Nell’ambito della manifestazione è stato inserito anche un concorso di pittura dedicato al compianto Carlo Ravetto, bruzolese, conosciuto ed apprezzato per le sue qualità artistiche ed umane. Il Concorso è stato organizzato con la fattiva collaborazione di “Arte E Arti”, Centro Promozione Belle Arti Bussoleno di Daniela Baldo ed è aperto a tutti gli amanti di tale arte. Oggi pomeriggio ecco la panchina a tema con il “Circolo Laudato Si” e sempre in tema panchine, la gita a quella gigante con un percorso per grandi e piccoli. In calendario il calcio giovanile con la Valle di Susa contro i granata del Torino“. Bruzolo per un fine settimana è nuovamente protagonista in tutta la Valsusa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.