Valsusa: il mondo dello sci piange il campione di velocità Sandro Casse

OULX – Il mondo dello sci piange Sandro Casse. Un grande della velocità che ci ha lasciati a soli 75 anni. Originario di Oulx, in alta Valsusa, discesista azzurro. Ha legato il suo nome soprattutto al KL, stabilendo il primato mondiale nel luglio 1971 sulla pista di Plateau Rosà con la velocità di 184,143 km/h. Due anni portò il limite a 184,237 km/h. Passione per la velocità che ha poi trasmesso al figlio Mattia. Era nato a Oulx, in provincia di Torino, poi si era spostato a Vercelli dopo il matrimonio e nella città piemontese aveva aperto un negozio di articoli sportivi. Padre dell’azzurro della velocità Mattia, era stato anche lo storico allenatore del campione della Valanga Azzurra Piero Gros.

casse

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.