Valsusa: i coscritti del ’72 hanno fatto la festa per i cinquant’anni, una bella cena musicale

camillo 1

MOMPANTERO – Appuntamento speciale per la classe 1972 della Valsusa in quel di Mompantero per l’annuale festa dei coscritti, quest’anno per i cinquant’anni. Dopo due anni di emergenza Covid i “giovani” cinquantenni si sono presi una serata di allegria e musica per il loro speciale appuntamento del mezzo secolo. Dalla bassa e alta Valle, da Susa e da fuori, la cena ha visto la partecipazione di ex compagni alle Elementari, Medie e in tante attività che qualche anno fa riempivano i pomeriggi del dopo scuola.

VALSUSA: LA CENA DEI COSCRITTI DEL 1972

La buona tavola del Ristorante Da Camillo, la musica del DJ e di alcuni coscritti che sono saliti sul palco hanno dato brio alla serata. Non poteva mancare l’elezioni di Miss e Mister ’72, la giuria e il fiume di ricordi che queste occasioni si portano in primo piano. Una bella occasione per rincontrarsi dopo anni, raccontarsi la vita, le famiglie e il lavoro. Una sera tutta per loro, fuori dalla porta la vita di tutti i giorni, dentro i calici di vino, le danze e il tempo che per qualche ora si ferma e torna indietro.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.