Alpignano: aperitivi linguistici gratuiti dedicati ai giovani dai 16 ai 30 anni   Il primo appuntamento è sabato 25 giugno, dalle ore 18 alle 20

stella 1

ALPIGNANO – La Consulta Giovanile di Alpignano in occasione della rassegna estiva “Alpignano live” organizza aperitivi linguistici gratuiti dedicati ai giovani dai 16 ai 30 anni, in piazza Caduti vicino alla casetta in legno. Il primo appuntamento è sabato 25 giugno, dalle ore 18 alle 20. Poi sabato 2 luglio e sabato 9 luglio. Essendoci solo 20 posti disponibili viene richiesta la prenotazione entro venerdì 24 giugno per il primo appuntamento degli aperitivi linguistici. Gli aperitivi cominceranno alle ore 18, se si è prenotati si chiede di arrivare entro le 18:30. Ad ogni tavolo ci sarà un facilitatore esperto nella lingua scelta che ti aiuterà a migliorare il tuo livello di inglese o di francese. Unica regola? Divertirsi insieme e parlare la lingua scelta!

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.