Valsusa: gli anarchici occupano una casa abbandonata al confine con la Francia

CESANA TORINESE – E’ notizia di queste ore, martedì 21 giugno, l’occupazione abusiva di un gruppo di anarchici di una casa abbandonata di proprietà dell’Enel che si trova lungo la Strada Statale 24 subito fuori l’abitato di Cesana Torinese verso Claviere.

GLI ANARCHICI OCCUPANO UNA CASA IN VALSUSA

E’ la terza volta che i gruppi antagonisti si rendono protagonisti dell’occupazione di strutture ed edifici lungo il confine della Valsusa verso la Francia. Nel 2020 il gruppo che aderisce al movimento Briser les Frontières occupò i locali al piano terra della Parrocchia di Claviere. Quindi ad inizio 2021 ad essere trasformato in rifugio fu la Casa Cantoniera di Oulx ed infine nell’agosto del 2021 l’ex dogana di Claviere. Tutte queste situazioni furono sanate con l’arrivo delle Forze dell’Ordine.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.