Valsusa: entrano in casa minacciando con le pistole, uno scappa, l’altro fermato dai Carabinieri

VALSUSA – Valsusa: entrano in casa minacciando con le pistole, uno scappa, l’altro fermato dai Carabinieri.

IN VALSUSA RAPINATORI ENTRANO IN CASA MINACCIANDO CON LE PISTOLE

È successo a fine settimana a Mattie, paese della Valsusa. Due malviventi armati di pistole hanno fatto una rapina in casa aggredendo i proprietari che sono stati picchiati. Poi la fuga e la richiesta di aiuto da parte degli aggrediti. L’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Susa è stato determinante per fermare uno dei due aggressori, di nazionalità albanese, che è stato arrestato. Le indagini si pensa stiano portando all’arresto del secondo. Le due vittime sono poi state aiutate degli uomini del soccorso sanitario. La notizia, di cui si sono raccolte testimonianze, non è al momento confermata ufficialmente dall’Ufficio Stampa dell’Arma.

carabinieri

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.