Perugia Calcio: bene gli allenamenti della Primavera a Bardonecchia

BARDONECCHIA – Perugia Calcio: bene gli allenamenti della Primavera a Bardonecchia (Comunicato Comune Bardonecchia).

PERUGIA CALCIO PRIMAVERA: IN RITIRO CONGIUNTO PRE CAMPIONATO CON DUE PARTITELLE D’ALLENAMENTO

Il Perugia Calcio, in vista dall’avvio del campionato Primavera, ha svolto ai primi di agosto a Sauze d’Oulx, agli ordini tecnici di mister Alessandro Formisano e la supervisione di Stefano Ricci, General Manager, un ritiro precampionato durante il quale si è trasferito sul campo comunale in erba naturale di viale Ceresa di Bardonecchia, gestito dalla locale Polisportiva, per svolgere due allenamenti congiunti, con relativa partitella, con il Chieri e il Marsiglia. I giovani calciatori perugini, per lo più nati non anteriormente al 1° gennaio 2004, venerdì 5 agosto sono stati sconfitti 6-0 dal Chieri, formazione militante nel campionato di serie D e martedì 9 si sono riscattati vincendo 5-0 con i pari età del Marseille City Team.

A BARDONECCHIA

Terminato venerdì 12 il ritiro precampionato in Alta Valle di Susa, la squadra si è traferita in Francia per disputare sabato 13 un’amichevole con i pari età dell’Olympique Marsiglia, quindi si è poi spostata in Liguria per giocare domenica 14 una partita con il Genoa Primavera e ha fatto rientro a Perugia per rifinire la preparazione al campionato di categoria che prende il via il 10 settembre. “Tutti i ragazzi, allenatori e dirigenti perugini sono stati squisiti – sostiene Mario Difesa, vice presidente della Polisportiva Bardonecchia – e noi ci siamo messi a loro completa disposizione e abbiamo cercato di venir incontro alle loro diverse esigenze a partire, nonostante la persistente siccità, dal mantenimento in buono stato del terreno di gioco”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.