Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è Jolie, chi vuole adottarla?

cane jolie

VALSUSA – Valsusa: al canile di Sant’Antonino di Susa c’è Jolie. Jolie, dolcissima cagnolona incrocio pitbull di taglia media, molto buona e affettuosa. Gradisce ricevere attenzioni dalle persone e interagire con loro. È un cagnolona adulta, nata a novembre 2018. Non va d’accordo con gli altri cani femmine, mentre con i maschi si. È di una simpatia e dolcezza incredibile, ci aiutate a condividere il suo appello in modo da trovargli preso una casa e non farlo crescere in un box. Per lei cerchiamo adozione con persone che lo trattino come membro della famiglia e che abbiano la possibilità dedicargli il tempo necessario per ambientarsi nella nuova casa.

IL CANILE IN VALSUSA

Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.