Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è Gustavo, chi vuole adottarlo?

cane gustavo

VALSUSA – Valsusa: al canile di Sant’Antonino di Susa c’è Gustavo, chi vuole adottarlo?

IL CANILE IN VALSUSA

Gustavo è un cane super pimpante arrivato in canile ormai quasi due anni fa, dopo essere stato trovato vagante sul territorio. È un cane giovane, nato nel 2018, incrocio border collie, bello e simpatico. Lui è molto intelligente, sveglio e brillante con uno sguardo buffo e sorridente. Gustavo è molto bravo a fare le attività che gli vengono proposte in canile e sempre pronto ad interagire con le persone. Ha sicuramente avuto un passato di sofferenze e privazioni per cui è capitato che avesse dei comportamenti sbagliati dettati dalla paura e dalla frustrazione. Durante il suo periodo in cui è stato in canile è migliorato molto e oggi è molto più tranquillo e meno reattivo verso gli altri cani e il mondo.

Gustavo di fondo un animo buono e accetta sempre ben volentieri amore e coccole dai volontari che passano il tempo con lui. Per questo motivo per lui cerchiamo una famiglia che abbia già avuto cani, meglio se cani tipo pastori o border, che sia competente e che abbia la pazienza di fargli ritrovare la fiducia nelle persone. Sarebbe il cane perfetto per una famiglia che ama le passeggiate e fare attività nella natura. No adozione in famiglie con bambini piccoli o dove sono già presenti cani maschi. Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.