Valgioie: la Lega regala 400 mascherine contro il Coronavirus

VALGIOIE – La lista della Lega in Consiglio Comunale ha donato 400 mascherine contro il Coronavirus. Spiegano i leghisti. “Già nelle scorse settimane avevamo chiesto al Sindaco di Valgioie di poter partecipare e di poter condividere insieme le scelte in maniera collaborativa in merito all’emergenza coronavirus come per la distribuzione dei buoni spesa. Oggi sentiamo di voler fare un passo in più e come gruppo Lega e Idee Cuore e Coraggio per Valgioie abbiamo deciso di donare 400 mascherine alla cittadinanza che distribuiremo con l’ausilio delle associazioni locali, ringraziamo per questo l’Aib che ci aiuterà nella consegna di sabato mattina dove partiremo con la distribuzione dei dispositivi da Borgata Molino per salire a Borgata Bussone, Borgata Tortorello.

LA CONSEGNA

“Effettueranno la consegna inserendo le mascherine già tutte imbustate nelle buche delle lettere. Anche se siamo in opposizione vogliamo far sentire la nostra vicinanza a tutti i cittadini, Crediamo sia un momento straordinario e che si debbano fare tutti gli sforzi possibili per andare incontro alle esigenze delle persone, questo è per noi un gesto piccolo che speriamo possa essere gradito e utile ai cittadini. Il gruppo Lega vuole anche ricordare come sia necessario utilizzare i dispositivi perché solo essendo il più ligi possibili questa emergenza cesserà il prima possibile“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!