Val Sangone Volley: quinta vittoria su sei partite per le ragazze dell’Under 18 Una gara molto combattuta per tutta la sua durata

GIAVENO – Val Sangone Volley: quinta vittoria su sei partite per le ragazze dell’Under 18.

LA VAL SANGONE VOLLEY VINCE LA QUINTA SU SEI

Arriva la quinta vittoria su sei partite per le ragazze dell’Under 18 del Val Sangone Volley che si impongono per 3 set a 0 sul Cus Alpignano in trasferta e tengono la testa del girone. Nonostante il risultato, abbiamo assistito ad una gara molto combattuta per tutta la sua durata, durante la quale il VSV, per l’ennesima volta, ha dimostrato di saper reagire e tenere testa a tutte le difficoltà incontrate dando prova di un grande spirito di squadra. Martedì prossimo al pala reale mutua per assistere al sentitissimo derby contro l’Almese.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.