Val Sangone Volley: bella vittoria contro il Venaria

GIAVENO – Val Sangone Volley: bella vittoria contro il Venaria.

IL VAL SANGONE VOLLEY VINCE CONTRO IL VENARIA

Il Val Sangone Volley under 18, dopo l’ottima prova contro il Pianezza, cerca conferme in casa contro il Ve.La Volley Venaria in una partita che potrebbe sconvolgere l’intera stagione. Le due squadre, in classifica, distano l’una dall’altra soltanto un punto: con la vittoria il Val Sangone Volley confermerebbe la sua posizione come prima senza alcuna possibilità di essere recuperato. Nel primo set nessuna delle due squadre ha intenzione di cedere e si arriva così ai vantaggi. Il Valsangone vince il primo parziale 26-24. Nel secondo il Valsangone comanda e vince in scioltezza 25-19.

IL TERZO SET

Nel terzo set il Valsangone parte molto bene mantenendo il vantaggio con un distacco di ben 10 punti; ma quando la partita, ormai sul 21-10, sembrava praticamente conclusa, il Valsangone si spegne perdendo un punto dopo l’altro: il punteggio arriva sul 23 pari. Dopo attimi di tensione, si riaccende la luce e la squadre conclude la partita 25 a 23, affermandosi come capolista. Le ragazze di Giorda si aggiudicano il pass per la fase successiva con un turno d’anticipo, con il Ve.La Volley Venaria. La distante ormai 4 punti. Le ragazze verde-nero adesso sono attese dalla pausa per la vacanze di Natale poi via il tabellone prevede sfide difficili per un girone di ritorno affatto scontato che potrà prevedere molte positive sorprese a casa Giaveno con un gruppo affiatato e sempre più consapevole.

IL TABELLINO

Val Sangone Volley 3 – Ve.La Volley Venaria 0.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.