GIAVENO – Val Sangone Volley: bella vittoria contro il Leinì Mappano.
VITTORIA DEL VALSANGONE VOLLEY
Le due squadre, Val Sangone Volley e Leinì Mappano, si affrontano nel girone Turbo L di qualificazione che permetterà l’ingresso agli ottavi di finale. Inizialmente il Valsangone parte male regalando i primi punti alla squadra avversaria. Tuttavia, grazie all’esperienza e alla rosa di grande qualità, la squadra di Gaia Giorda vince il primo set 25-22. Nel secondo, il Val Sangone non sbaglia e vince il parziale senza apparenti difficoltà. Nel terzo Il Valsangone fa molto turnover, ma il set prende una piega inaspettata permettendo così alla squadra avversaria di riaccendersi e rientrare in partita con il risultato di 2 set ad 1. Nessun problema, nel quarto set il Valsangone ritrova l’aggressività e il vigore dei primi 2 set vincendo la partita 25-14. Grazie a questa vittoria il Valsangone si qualifica con un turno d’anticipo agli ottavi. Resta da capire chi sarà la prima classificata tra il Valsangone e l’Emmelle che si affronteranno lunedì 30 gennaio al centro sportivo Lingotto.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.