Val Sangone: anche Coazze ha la sua Big Bench, realizzata con il legno locale Realizzata dagli artigiani locali: Simone Periale, Fer E Bo e Stefano Bergeretti

VAL SANGONE – Val Sangone: anche Coazze ha la sua Big Bench ma “Fai da te” (Comunicato Comune Coazze)

LA BIG BENCH IN VAL SANGONE A COAZZE

A Coazze è stata inaugurata una panchina gigante. E’ stata chiamata “Ognuno a suo modo“, come la scritta sul campanile del paese. La panchina è stata realizzata con legno di larice 100% della montagna di Coazze proveniente dal Bosco Ugo Campagna e realizzata dagli artigiani locali: Simone Periale, Fer E Bo e Stefano Bergeretti. Il sindaco Paolo Allasis spiega. “Ringraziamo ovviamente tutti quelli che hanno sostenuto questo nostro progetto e vi aspettiamo a Coazze con la nostra nuova panchina“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.