Val della Torre: accoltella il nuovo compagno della sua ex fidanzata, arrestato dai Carabinieri

carabinieri

VAL DELLA TORRE – Val della Torre: accoltella il nuovo compagno della sua ex fidanzata, arrestato dai Carabinieri.

ACCOLTELLA IL NUOVO FIDANZATO DELLA EX

Un italiano di 43 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Rivoli per tentato omicidio. Il fatto. La vittima dell’aggressione, un italiano di 50 anni, è stato portato con una eliambulanza all’Ospedale Molinette di Torino. Da alcuni mesi l’arrestato faceva azione di stalking con continue telefonate alla donna, un’italiana di 44 anni, che aveva deciso di interrompere la relazione con lui. La donna, esasperata, la notte scorsa è andata a casa sua con il nuovo compagno per un chiarimento. Durante un litigio il cinquantenne, vittima dell’aggressione, è stato accoltellato a un fianco.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.