Incidente in Valsusa: l’autista di un TIR perde il controllo ed esce di strada

Foto di Luca Caribe

AVIGLIANA – Incidente in Valsusa: l’autista di un TIR perde il controllo ed esce di strada (foto copertina dal video di Luca Caribe su Facebook).

INCIDENTE AD AVIGLIANA, TIR ESCE DI STRADA

Questa mattina, mercoledì 14 settembre, ad Avigliana è avvenuto un incidente stradale nella rotonda di corso Torino. L’autista di un tir ha perso il controllo del mezzo, finendo oltre la rotonda lungo la siepe di recinzione di una casa. Un’auto è rimasta coinvolta, si registrano tre persone ferite, sul posto i soccorsi. Al momento non si conoscono le cause dell’incidente, o un malore del conducente o lo scoppio di uno pneumatico.

LA CROCE VERDE

La Croce Verde è un Ente di volontariato che opera nel campo sanitario e i servizi sono diretti a tutte le persone. Queste momentaneamente o permanentemente in stato di necessità. I servizi sono riconducibili alle seguenti tipologie. Trasporti urgenti. Nel caso, ad esempio, di incidenti, malore o cadute. O finalizzati al primo soccorso e al trasporto del paziente, nel miglior modo possibile, verso la struttura ospedaliera. Poi trasporti urgenti svolti in collaborazione col personale medico specializzato. In questi il volontario effettua il trasporto coordinato dal personale medico. Infine trasporti d’istituto nel caso di trasporto da presidi ospedalieri e da abitazione a carattere non urgente.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.