Vaie: le porcellane dell’artista Paola Comolli in mostra per la Sagra del Canestrello Presso la biblioteca comunale Ada Gobetti

Paola Comolli

feb 1

VAIE – In occasione della 24ª edizione della Sagra del Canestrello di Vaie alle ore 10 presso la biblioteca comunale Ada Gobetti sarà inaugurata la mostra delle porcellane dipinte dall’artista Paola Comolli. Al termine della cerimonia di inaugurazione, a patire dalle ore 10,30 e fino alle ore 12,00, sarà possibile partecipare al laboratorio gratuito di scrittura su porcellana dal titolo “Personalizza la targhetta per il tuo amico a 4 zampe”.

LE PORCELLANE PER LA SAGRA DEL CANESTRELLO DI VAIE

Non sono necessarie particolari abilità artistiche per accedere a questo laboratorio, solo curiosità e buona volontà. Possono partecipare adulti e bambini, poche ore dopo il termine della lezione il materiale – sottoposto a cottura in apposito forno – potrà essere ritirato. All’interno della biblioteca l’artista porterà all’attenzione del pubblico una selezione del suo atelier: tazze da collezione, oggetti di arredo finemente decorati con le più diverse tecniche, piccoli gioielli, idee regalo. Un’esperienza non nuova per l’artista che vanta un curriculum di tutto rispetto sia pure non molto noto in Valle di Susa, organizza corsi e lezioni, è dunque l’occasione per conoscerla e ammirarne le creazioni.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.