Va in pensione una colonna del Comune di Caselette

Caselette

CASELETTE – Va in pensione una colonna del Comune di Caselette.

VA IN PENSIONE UNA COLONNA DEL COMUNE DI CASELETTE

Dopo 38 anni di onorata carriera va in pensione il Ragioniere Marco Miletto. Era il primo luglio del 1986 quando Miletto iniziava la sua attività nel Comune di Caselette. Così nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale sia maggioranza che minoranza hanno voluto salutare e rigraziare Miletto. ”Una colonna della nostra Comunità – ha detto il Sindaco Pacifico Banchieri – un professionista serio, un amico che non ha mai lesionato il suo impegno per Caselette. Un luogo che conosce bene e ama. Una colonna dell’attività amministrativa del nostro Comune che vogliamo pubblicamente ringraziare per la dedizione, l’impegno e la passione”. Il volto e la voce di Marco Miletto ha tradito molta emozione nel ricordare questi 38 anni, con un pensiero rivolto a papà Remo che è stato il vigile del paese e mamma Graziella che invece è stata bidella della scuola. ”Voglio ricordare e dedicare un pensiero a tutti quelli che hanno condiviso questo viaggio e che mi hanno insegnato molto credendo in me – ha sottolineato Marco Miletto – dagli ex sindaci Luciano Frigieri, al compianto Sandro Dogliotti fino ad arrivare a Pacifico Banchieri. Poi i tanti colleghi e amici questa sera qua presenti. Grazie a tutti. Anche se sono in pensione sarò sempre a disposizione per Caselette”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.