USA: Trump contro il presidente Biden “È un nemico dello Stato”

USA: Trump contro il presidente Biden “È un nemico dello Stato”.

TRUMP CONTRO IL PRESIDENTE BIDEN

Donald Trump ha bollato Joe Biden come un “nemico dello stato” sabato quando ha risposto all’affermazione del presidente degli Stati Uniti secondo cui il repubblicano e i suoi sostenitori stanno minando la democrazia americana e ha criticato il raid dell’FBI del mese scorso nella sua casa in Florida. Facendo la sua prima apparizione pubblica dal raid dell’8 agosto, Trump ha detto a una manifestazione in Pennsylvania che la perquisizione era una “farsa della giustizia” e ha avvertito che avrebbe prodotto “un contraccolpo come nessuno ha mai visto”.

IL COMMENTO AD UN COMIZIO

“Non può esserci esempio più vivido delle minacce reali alla libertà americana di poche settimane fa, avete visto, quando abbiamo assistito a uno degli abusi di potere più scioccanti da parte di qualsiasi amministrazione nella storia americana”, ha affermato Trump, nonostante i lunghi -protocolli permanenti con cui il Dipartimento di Giustizia e l’ FBI agiscono indipendentemente dalla Casa Bianca. Trump ha detto ai sostenitori esultanti al raduno “Save America” ​​nella città di Wilkes-Barre che “l’egregio abuso della legge” avrebbe prodotto “un contraccolpo come nessuno ha mai visto”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.