La Va.Ma. di Bussoleno, vendita e assistenza di macchine agricole, riapre dopo la pausa estiva

BUSSOLENO – La Va.Ma. di Bussoleno, vendita e assistenza di macchine agricole, riapre dopo la pausa estiva. In Valsusa alla Va.Ma. è possibile trovare macchine agricole in pronta consegna e su ordinazione. La gamma è ampia. Prodotti a batteria e non, tagliaerba a spinta e semoventi, soffiatori, tagliasiepi, motoseghe, potatori, decespugliatori e accessori collegati, trattorini, trinciaerba e trinciatutto, motozappe, motocarriole, idropulitrici, motopompe, abbigliamento da lavoro e molte altre attrezzature. Michele Vazone, il titolare, è sempre disponibile per un consiglio tecnico, mirato e professionale.

ALLA VA.MA. DI BUSSOLENO UN’ASSISTENZA PRE E POST VENDITA COMPLETA

L’azienda valsusina presta un’assistenza pre e post vendita completa, con ricambi e accessori originali. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. è un vero riferimento in Valsusa. I marchi trattati risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo. Parliamo di Oleo-Mac e Husqvarna, aziende che rappresentano un punto di riferimento nella manutenzione del verde. Inoltre il marchio italiano Nibbi, conosciuto per la qualità e l’affidabilità. La Va.Ma. si tiene costantemente aggiornata sulle ultime promozioni delle case trattate, per proporre alla sua affezionata clientela le migliori offerte sul mercato.

RITIRO E CONSEGNA ANCHE A DOMICILIO

Ricordiamo che l’azienda effettua le consegne a domicilio e la presa di macchine o attrezzi da riparare. Potete vedere di persona queste fantastiche macchine alla Va.Ma. di Bussoleno in Via Bari, 10, oppure contattare Michele telefonicamente al numero 0122 49969 che saprà rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi tutte le informazioni utili e preventivi gratuiti.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969 – E-mail: vama.vazone@gmail.com