Uno speciale annullo filatelico di “Segui la cometa”

FENESTRELLE – Uno speciale annullo filatelico di “Segui la cometa” (Poste Italiane).

POSTE ITALIANE PARTECIPA ALLE CELEBRAZIONI PER LA “X EDIZIONE SEGUI LA COMETA” CON UNO SPECIALE ANNULLO FILATELICO

Poste Italiane sarà presente con uno speciale annullo filatelico lunedì 26 dicembre 2022 dalle 11,00 alle 17,00 presso la Biblioteca Parrocchiale in Via Della Chiesa a Fenestrelle in occasione della X° Edizione di “Segui la cometa”. Richiesto dall’ Associazione La Benno Pleno di Mentoulles, lo speciale timbro dedicato sarà disponibile presso uno spazio filatelico temporaneo potrà essere apposto sulle speciali cartoline stampate per l’occasione L’annullo, nel formato ovale, riproduce l’immagine del Logo della manifestazione “Segui la stella cometa”.

L’ANNULLO

Presso lo spazio filatelico si potranno acquistare anche le più recenti emissioni di carte valori, francobolli a tema, insieme ai tradizionali prodotti di Poste Italiane (folder, cartoline, tessere) A partire da martedì 27 dicembre, e per i sessanta giorni successivi all’evento, Il timbro figurato relativo all’annullo sarà disponibile presso lo sportello filatelico di Pinerolo in Via Cravero 15, negli orari di apertura dell’ufficio al pubblico, per poi essere depositato presso il Museo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far parte della collezione storico postale. A partire da martedì 27 dicembre, e per i sessanta giorni successivi all’evento, Il timbro figurato relativo all’annullo sarà disponibile presso lo sportello filatelico di Pinerolo in Via Cravero 15, negli orari di apertura dell’ufficio al pubblico, per poi essere depositato presso il Museo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far parte della collezione storico postale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.