Unitre alta Valsusa: al via i nuovi corsi tra Oulx e Bardonecchia

OULX – “E noi ricominciamo”, questo è il messaggio dell’Unitre Alta Valsusa, che presenta il suo nuovo programma. La presentazione dei corsi si terrà sabato 16 ottobre, alle ore 15,30, presso la Sala Consiliare del Comune di Oulx, nel rispetto delle ultime disposizioni Covid. Gli incontri si terranno alla Casa delle Culture, nella Sala Consiliare di Oulx e per i momenti aperti anche ai non iscritti, in cui si prevede un’affluenza maggiore, presso il Palazzo delle Feste, gentil mente messo a disposizione dall’Amministrazione di Bardonecchia. Ugualmente nei suddetti locali si svolgeranno gli incontri per l’interessante rassegna cinematografica curata dal dottor Di Majo, che quest’anno parlerà dell’irreale stupidità del mondo e delle tematiche legate ai rapporti con gli adolescenti. Durante l’incontro di inaugurazione verranno distribuite copie cartacee del programma, che sarà comunque sempre anche consultabile presso il sito www.uni3altavallesusa.blogsport.com.

IL PROGRAMMA

Il programma dell’Unitre Valsusa si svolgerà garantendo la continuazione dei corsi abituali: Antropologia Culturale, Astronomia, Cultura Musicale, Economia, Farmacia, Filosofia, Fisica, Francese, Letteratura Italiana, Medicina, Movimento e Benessere, Racconti di viaggi, Scienza, Storia dell’Arte, Storia del Teatro, Veterinaria. Alcune novità animeranno le proposte inerenti le varie discipline, fra queste un breve ciclo di tecniche di recitazione, tenuto dalla Prof.ssa Berardino, uno sguardo suggestivo nella comparazione di due viaggi in Vietnam a cura della Dottoressa Siclari. Infine si ricorda che, nel rispetto delle disposizioni Covid, la frequenza alla lezioni implicherà necessariamente la presentazione del green pass o del tampone delle 72 ore docenti compresi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.