Unione Montana Valsusa “I cinghiali sono un problema per le persone e le imprese in Piemonte”

TORINO – Anche l’Unione Montana Valsusa in piazza per il problema cinghiali. L’assessore Luca Giai. “Gli strumenti per il contenimento degli ungulati ci sono”. Almeno 500 i partecipanti alla manifestazione organizzata, questa mattina a Torino, da Coldiretti, per denunciare l’emergenza cinghiali in tutta Italia. All’evento, oltre agli allevatori, hanno preso parte molti rappresentanti delle istituzioni: il presidente Alberto Cirio, diversi amministratori locali e consiglieri regionali impegnati sul tema. A rappresentare l’Unione Montana Valsusa, l’assessore Luca Giai. “L’emergenza esiste ed è importante intervenire”, ha affermato l’assessore Giai, ricordando che: “gli strumenti per il contenimento degli ungulati ci sono già. Bisognerebbe  che i rappresentanti degli enti locali e delle associazioni di categoria all’interno dei comprensori alpini facessero sentire più forte la loro voce”. L’assessore Luca Giai ha quindi chiuso il suo intervento con una provocazione. “Chissà se questo autunno ci troveremo a contare le pecore mangiate dai lupi negli alpeggi”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.