BUSSOLENO – Unione Montana Valle Susa: “Missione Smartphone Senior”, limiti e potenzialità dell’uso degli smartphone (Comunicato Unione Valsusa).
SMARTPHONE SENIOR ALL’UNIONE MONTANA VALSUSA
L’Unione Montana Valle Susa presenta il progetto Missione Smartphone Senior. Realizzato in collaborazione con ASL TO3- Distretto Val Susa Val Sangone, Con.I.S.A Valle Susa Val Sangone, Comune Sangano e Sistema Bibliotecario Val Susa, ha gli obiettivi di rendere consapevoli della centralità dei media nei contesti di vita, con particolare attenzione all’impatto di questi strumenti su cittadini se usati impropriamente. Il progetto vuole informare gli adulti sulle regole, i limiti e le potenzialità dell’uso degli smartphone. Poi fornire competenze per gestire nelle comunità un uso critico, responsabile, consapevole e funzionale dello smartphone. Inoltre diffondere un maggiore utilizzo dei servizi on line.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.