Susa: con il CAI la montagna tra medici e avventura c’è il tesseramento

SUSA – Venerdì 10 gennaio, alle ore 21, presso la sede del CAI di Susa si svolgerà una serata dal titolo: “In montagna: medicina e avventura”. Saranno presenti il dottor Agus che è un chirurgo vascolare e angiologo, che tratterà di medicina e montagna, problematiche vascolari. Poi Monica Blandino, che tratterà di viaggi e avventure in Nepal, giro dell’Annapurna, Australia, Ecuador, Galapagos.

IL TESSERAMENTO

Nei prossimi giorni ci sarà l’apertura della sede sociale per il tesseramento per il 2020. Il direttivo informa che per il tesseramento 2020 la sede sociale sarà aperta tutti i venerdì dalle ore 21, nei mesi di gennaio e febbraio 2020,  anche il sabato dalle 10 alle 12. Le quote associative per l’anno sono di Soci Ordinari 43 Euro, Familiari 22 Euro, Giovani fino a 17 anni 16 Euro, Soci Juniores dai 18 ai 25 anni 22 Euro. Si consiglia di rinnovare le iscrizioni entro il 30 marzo del 2020, data in cui scade l’assicurazione per il soccorso gratuito in montagna. Il Club alpino italiano (C.A.I.), fondato in Torino nell’anno 1863 per iniziativa di Quintino Sella. E’ una libera associazione nazionale, ha per scopo l’alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, specialmente di quelle italiane, e la difesa del loro ambiente naturale

CAI Susa
CAI Susa

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Ultimi articoli

Ultimi articoli