Condove, trovato in casa due giorni dopo la morte

AmbulanzaAmbulanza

CONDOVE – Giuseppe Dotti, 79 anni, è stato trovato questa mattina morto nella sua casa di Condove dopo due giorni dal decesso. E’ stata un’amica dell’uomo ad allarmarsi dopo non averlo più visto come di consueto. Al suo arrivo in casa ha trovato l’uomo a terra ed ha chiamato i soccorsi. Sono arrivati prontamente i sanitari della Croce Rossa e la Polizia Locale ma questi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. L’uomo era celibe e secondo i famigliari non aveva particolari problemi tanto da aver passato il Natale in famiglia. “Peppino“, così chiamato in paese era di professione ingegnere. Ha passato la sua vita a Torino e poi in pensione è tornato a Condove, dov’è morto. Il papà Angelo era medico condotto molto conosciuto in tutta la comunità.

LA CROCE ROSSA SUL TERRITORIO

La Struttura. L’ordinamento della Croce Rossa si ispira ai principi di sussidiarietà. Quindi di democrazia ed elettività delle cariche associative. Poi di separazione tra le funzioni di indirizzo e controllo e le funzioni operative di autonomia degli organi territoriali. Nonché ai criteri di efficacia, efficienza ed economicità.  La Croce Rossa Italiana si articola nei seguenti organi territoriali.  Quindi organizzazione locale che agisce sul territorio, articolata in Comitati con autonoma personalità giuridica. poi organizzazione regionale articolata in Comitati Regionali e delle Province Autonome di Trento e Bolzano, che coordina e controlla, mediante specifiche attribuzioni, l’attività dei Comitati che operano nella regione, nel rispetto dell’autonomia di ciascun Comitato. In fine organizzazione nazionale, che stabilisce la strategia dell’Associazione ed approva le normative generali, denominata Comitato Nazionale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!