Una domenica a Novalesa per la Fiera della Patata, della Toma e della Cipolla rossa

NOVALESA – Novalesa: la 18ª edizione della Fiera della Patata, della Toma e della Cipolla rossa.

A NOVALESA LA FIERA DELLA PATATA, DELLA TOMA E DELLA CIPOLLA ROSSA

Oggi, domenica 25 settembre nell’area verde verso la Ferrera a Novalesa si sta svolgendo la 18ª edizione della Fiera della Patata, della Toma e della Cipolla rossa. Organizzata dal Comune in collaborazione con il locale gruppo dell’ANA, la Pro Loco, i volontari AIB e la locale banda musicale. In fiera i banchi dei prodotti locali esposti e venduti dalle locali aziende agricole del territorio.

LA DOMENICA

La fiera aperta tutto il giorno propone le patate, la toma e altre specialità gastronomiche della Val Cenischia, ma anche i manufatti artigianali. Si può pranzare su prenotazione ai ristoranti Della Posta e Delle Alpi. Nel pomeriggio si esibisce la banda musicale di Novalesa. Domenica si possono gustare in un apposito stand patatine, gofri, birra e bibite varie. Dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18 della domenica è possibile visitare la Casa degli Affreschi, il Museo etnografico, la chiesa parrocchiale e il Museo di arte religiosa alpina.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.