Ad Almese riapre il giardino incantato per l’evento “Fiabe, Arte e Musica” Domenica 25 settembre dalle ore 15

ALMESE – Ad Almese riapre il giardino incantato per l’evento “Fiabe, Arte e Musica” (Comunicato Comune Almese).

AD ALMESE FIABE, ARTE E MUSICA CON GLI GNOMI

Il giardino incantato di Borgata Bertolo 16 ad Almese riapre per l’evento “Fiabe, Arte e Musica”, un pomeriggio dedicato ai bambini e alle famiglie, tra arte, musica e storie fantastiche. Nell’ambito degli eventi del Settembre Almesino, domenica 25 settembre, dalle ore 15 alle ore 18, il Bosco degli Gnomi ospiterà i piccoli musicisti dell’Officina Mondi d’Arte che si esibiranno per l’occasione per inaugurare la nuova stagione dei corsi didattici! Ci saranno poi i ragazzi e le ragazze di LiberAmente che leggeranno fiabe e racconti, e gli artisti di Associazione Culturale Cumalè che faranno sperimentare i colori ai bambini attraverso il disegno.

IL POMERIGGIO

Il pomeriggio terminerà con una merenda per tutti. “E’ per me una grande gioia aprire nuovamente al pubblico questo luogo incantato permettendo ai bimbi di vivere un sogno attraverso la scrittura, la musica e l’arte, non solo a Natale, ma anche in altri periodi dell’anno” (Rita Dosio, creatrice del Bosco degli Gnomi e presidente dell’Associazione Donatori di Cornea). L’evento è promosso da Ass. culturale Cumale, OMA – Officina Mondi d’Arte, Liberamente Aps e Ass. Donatori della Cornea, con il patrocinio del Comune di Almese.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.