“Vieni vestita anni ‘60!” L’evento a tema del Salone di acconciature e bellezza di Flavia Richard ad Avigliana

AVIGLIANA – Il Salone di acconciature e bellezza di Flavia Richard ad Avigliana organizza l’evento a tema “Vieni vestita anni ‘60!” che si terrà il 1° marzo, martedì grasso. Verrà votato il costume più bello, che avrà in premio un buono. L’invito del team è: “Partecipa alla giornata e prenota il tuo servizio!” Un’idea originale e anche di classe a cui non sarà difficile aderire. Che emozione tornare indietro di qualche decennio negli anni che molti preferiscono definire i “Favolosi” anni Sessanta. In Italia poi furono il decennio del boom economico, caratterizzato dal più importante rinnovamento generazionale che il secolo scorso abbia mai visto. In cui la moda scoprì nuove forme, tessuti, colori ed anche acconciature. Affrettatevi dunque a riservare il vostro posto al Salone di “Bellessere” chiamando il numero telefonico 011 0121480.

PASSIONE, ESTRO E PROFESSIONALITÀ

Ancora una volta il Salone di acconciature e bellezza di Flavia Richard dimostra che ci si può rigenerare e vivere momenti unici anche in un centro di acconciature e bellezza. Il team fa la differenza con la sua creatività e simpatia. Ma alla base del suo prezioso lavoro c’è la professionalità e la capacità di dare sempre una consulenza professionale. Infatti grazie ai continui corsi di aggiornamento è in grado effettuare una attenta analisi del capello con strumentazioni all’avanguardia. Fatta una diagnosi precisa, e gratuita, è dunque possibile agire, nel caso di problematiche, con un programma dettagliato di sedute. La principale caratteristica dell’attività è la sua specializzazione nell’ambito della tricologia. Il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti e senza veicolanti e diluenti.

I SERVIZI DEL SALONE

  • Acconciature donna
  • Tricologia: il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre. Trattamenti mirati per la cura del capello, peeling e ossigenoterapia
  • Colorazione con prodotti made in Italy e cromotherapy
  • Wedding box: servizio spose completo
  • Pacchetti benessere personalizzati

Il Salone di “Bellessere” riceve su appuntamento. Flavia e il suo team vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825