BARDONECCHIA – Un successo il Festival del Libro e delle rose a Bardonecchia.
UN SUCCESSO IL FESTIVAL DEL LIBRO E DELLE ROSE A BARDONECCHIA
Una passeggiata alla scoperta del bookcrossing, ieri, a Bardonecchia, nella seconda giornata del Festival del Libro e delle rose, organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Biblioteca. Un’inaugurazione teatrale delle postazioni di bookcrossing realizzate dalla Scuola di intaglio del Melezet. “Vere opere d’arte” le ha definite il sindaco Chiara Rossetti ringraziando i rappresentanti della Scuola, storica realtà artistica di Bardonecchia. Il via alla camminata dal Palazzo delle Feste, dove anche l’assessore Maria Teresa Vivino e la responsabile della biblioteca Gisella hanno voluto ringraziare per queste opere e per il lavoro fatto dalla Scuola impegnata anche a fare crescere i giovani in questa arte. “I punti di bookcrossing fanno uscire la biblioteca dalla biblioteca. Ora bisogna farli vivere invitando tutti a portare libri“.
IL PERCORSO
Il percorso è poi proseguito verso la biblioteca e le postazioni in via San Giorgio, davanti alla farmacia di Borgo Vecchio ed in via Sommeiller, davanti alla chiesa. Lo svelamento di ogni opera è stato accompagnato dalle letture interpretate dagli attori del Gruppo Teatro Insieme di Susa e Silenzioinsala Teatro, con brani tratti da Novecento di Baricco, di Calvino, da Alice nel paese delle meraviglie, di Prevert, di Salgari e da Giamburrasca. L’invito a tutti è leggere, innamorarsi della lettura, passeggiare tra il bookcrossing. A questo proposito presso l’ufficio del Turismo del Palazzo delle Feste sono disponibili delle mappe con le indicazioni delle diverse postazioni, che ora arricchiscono il territorio di Bardonecchia.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.