Un prodotto artigianale di qualità con lo sconto immediato in fattura alla Falegnameria Flis di Giaveno Flis Serramenti si trova in Borgata Ponte Pietra, 13 a Giaveno

Falegnameria Flis

GIAVENO – Non potete rientrare nella detrazione fiscale vera e propria o nell’Ecobonus del 110%? Nessun problema. Se desiderate sostituire i vostri infissi, la Falegnameria Flis di Ponte Pietra di Giaveno ve li sconta fino al 50% con lo sconto immediato in fattura. Infatti da oggi è possibile cedendo il credito! Finalmente potrete avere un prodotto artigianale di qualità con un’agevolazione imperdibile. Dunque non dovrete più accontentarvi e scendere a compromessi. Le statistiche dicono un infisso deve durare circa vent’anni. Dunque è preferibile scegliere una ditta che i serramenti li costruisce. Questo perché sicuramente ha un’esperienza maggiore nel consigliare soluzioni. Soprattutto ha la capacità di risolvere i problemi e dare assistenza anche in futuro. La Falegnameria Flis di Ponte Pietra dagli anni ’50 ha scelto di crescere in quest’ottica.

LA CESSIONE DEL CREDITO

Alla Falegnameria Flis è dunque possibile approfittare del 50% di sconto sugli infissi con la cessione del credito. In particolare il cliente può cedere il 50% al fornitore, o sfruttare il bonus come credito d’imposta, oppure cederlo alle banche e altri intermediari finanziari. La Falegnameria Flis di Ponte Pietra di Giaveno saprà come consigliarvi la strada più semplice e veloce. Infatti si è organizzata per fornire ai clienti un servizio di consulenza, grazie all’appoggio di un professionista. Inoltre il cliente ha la possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori.

LIVELLI ELEVATI DI PERFORMANCE

I serramenti della Falegnameria Flis di Ponte Pietra sono Made in Italy. Sono il frutto del connubio tra l’esperienza dei mastri falegnami e l’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate. Tutti i prodotti sono costruiti per garantire livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta. L’utilizzo del legno non è casuale, perché a livello costruttivo offre molti vantaggi. Tra questi la flessibilità, che permette di accontentare qualsiasi richiesta. Dal tipo di apertura, alla realizzazione di qualsiasi misura o forma, dal classico al moderno. La Falegnameria Flis offre ai suoi clienti il sopralluogo gratuito e preventivi sempre senza sorprese di prezzo. I lavori di installazione e posa vengono eseguiti da personale specializzato e riservato. La falegnameria di Ponte Pietra presta un servizio di assistenza tecnica post vendita con prezzi chiari e trasparenti per gli interventi fuori garanzia.

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12 – 14,30/19. Il sabato 8,30/12. Visitate la pagina Facebook.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flisserramenti.it