Chiomonte: un pomeriggio dedicato agli amanti del benessere

Daniele GiorcelliDaniele Giorcelli

CHIOMONTE – Un pomeriggio dedicato agli amanti del benessere a Chiomonte organizzato da Sport Academy. Venerdì 3 gennaio, un incontro dedicato al benessere presso la sala del medico, a partire dalle ore 15. Dalle 15 alle 18.30 Francesca Turio, che dall’anno scorso è entrata a far parte della ormai grande famiglia Chiomonte Sport Academy con i corsi di riequilibrio energetico e cristallopratica, proporrà trattamenti e rilassamento energetico.

CON DANIELE GIORCELLI

Ci sarà anche Daniele Giorcelli, shiatsuka, scrittore, maratoneta, insegnante di yoga e waraku. E’ titolare dell’omonimo centro Shaitsu a Leinì. Ha contribuito alla nascita ed allo sviluppo della Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori (FISIEO ). La FISIEO non è una scuola di Shiatsu, né rappresenta l’emanazione o gli interessi di una o più scuole; si occupa di attestare la qualità e la professionalità dei propri operatori professionisti verificandone la formazione permanente. E’ spesso invitato come relatore a seminari e convegni nazionali ed internazionali. A seguire un rilassante finale con la degustazione delle tisane locali preparate dalle sapienti mani di Roberta e Francesca della “Bouticco”, fornitissima gastronomia nel centro del paese. Per informazioni e prenotazioni: Facebook  o il numero 345.3357136.

Terapia

Terapia

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!