Sauze d’Oulx: arriva il Mercatino della Befana e tanto altro in alta Valsusa

BefanaBefana

SAUZE D’OULX – Doppio appuntamento a Sauze d’Oulx aspettando il Mercatino della Befana. Venerdì 3 gennaio. Dopo Clotes tornano protagonisti maestri di sci che danno l’appuntamento a Jouvenceaux per un altro attesissimo classico delle festività di fine ed inizio anno a Sauze. Torna la “Fiaccolata dei Maestri a Jouvenceaux” con partenza alle ore 21 alla seggiovia Jouvenceaux-Sportinia ed arrivo in centro paese. Torna, sempre venerdì 3 gennaio, a Sauze d’Oulx la rassegna “Chantar l’Uvern” e propone lo spettacolo “Passacariera. Chantarem Nouvè” alle ore 21 presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista in centro paese.

LA BEFANA

Una serata ad ingresso gratuito con protagonista la musica occitana con alla fisarmonica il maestro Dino Tron dei “Lou Dalfin” e Simone Lombardo e Giovanni Battaglino. Verso il tutto esaurito sabato 4 gennaio per la “Degustazione Vini Valsusa Doc” a cura dell’azienda agricola “L’Garbin” di Chiomonte. Un appuntamento che si terrà alle ore 18 presso la sala conferenze dell’Ufficio del Turismo in viale Genevris.  Sempre sabato 4 e anche domenica 5 gennaio a Sauze d’Oulx “Mercatino della Befana” con bancarelle di artigianato ed articoli originali ad impreziosire uno degli angoli più caratteristici del paese ovvero il centro storico di piazza Assietta e piazzetta Genevris a chiudere i festeggiamenti di buon anno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!