RIVOLI – L’ASLTo3 informa i cittadini che per le prenotazioni di visite ed esami all’Ospedale di Rivoli c’è un nuovo numero di telefono 011 9551450. È possibile chiamarlo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15. Si può inoltre prenotare anche via mail scrivendo a: cup.osprivoli@aslto3.piemonte.it.
COME PRENOTARE
Gli esami e le visite si prenotano presso i Centri di Prenotazione distribuiti sul territorio, telefonicamente o via mail. Alcune visite ed esami devono invece essere prenotati direttamente presso il servizio. Oppure presso: Comuni, le farmacie o le Strutture Residenziali. L’Elenco comuni, farmacie e strutture residenziali presso i quali è attivo il servizio di prenotazione esami e visite specialistiche. Prenotazioni telefoniche. Moltissime prestazioni si possono prenotare telefonicamente tramite i CUP o il Sovracup, call center regionale. In alcuni casi la prenotazione telefonica non è possibile, per evitare errori nella lettura della richiesta del Medico o per la necessità di particolari preparazioni all’esame.
SOVRACUP E INTERNET
La prenotazione è possibile anche tramite il Sovracup regionale. Da telefono fisso: Numero Verde 840.705007. Da cellulare: Tel. 011 5160666. Dal lunedì al venerdì 8.30 -16.30. Oppure via internet è possibile prenotare visite ed esami anche attraverso Sistema Piemonte, collegandosi al portale “La mia salute“. Per accedere al servizio occorre essere in possesso delle “credenziali imputabili”, da richiedere all’ASLTO3 (vedi pagina dedicata). Infine le informazioni sulle prestazioni prenotabili, per ogni ospedale e sede ambulatoriale, sono consultabili alla pagina prestazioni prenotabili.
L’ASLTO3
L’ASLT03 nasce il 1° gennaio 2008 dalla fusione delle ex ASL5 di Collegno e ASL10 di Pinerolo, alle quali si è aggiunto il Distretto di Venaria Reale (ex ASL6 di Ciriè). Il territorio aziendale comprende 109 comuni ed è suddiviso in 5 distretti. Area Metropolitana Nord, Area Metropolitana Centro, Area Metropolitana Sud, Pinerolese e Val Susa – Val Sangone. Dell’ASLTo3 fanno parte l’Ospedale di Rivoli, l’Ospedale di Pinerolo, l’Ospedale di Susa e l’Ospedale di Venaria Reale.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!