Un nuovo anno con i servizi della Carrozzeria Romano di Sant’Antonino di Susa La Carrozzeria Romano è in Via Abegg, 37 a Sant’Antonino di Susa

S. ANTONINO DI SUSA – Un nuovo anno è appena iniziato e la Carrozzeria Romano di Sant’Antonino di Susa è a disposizione degli automobilisti con i suoi servizi. Grazie alla sua esperienza più che decennale, infatti è in grado di risolvere le problematiche più disparate. Il team con competenza fornisce sempre al cliente una valutazione precisa e veloce. Sia che si tratti di manutenzione ordinaria, sia della riparazione delle autovetture incidentate. La Carrozzeria Romano è autorizzata Renault e Dacia e si occupa anche dei tagliandi e della gestione in garanzia. La carrozzeria è situata nella zona industriale di Sant’Antonino, in una zona strategica sia per chi proviene dall’alta Valsusa, sia dalla bassa valle.

SERVIZI A 360° NEL MONDO DELL’AUTO

La Carrozzeria Romano è autorizzata Renault e Dacia, ma tratta anche gli altri marchi automobilistici. È specializzata nella verniciatura a forno e nella riparazione dei danni da grandine. Lavora con competenza e professionalità su auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali. Ripristina il veicolo grazie ad un ventaglio di efficaci soluzioni tra cui scegliere ed è specializzata nella sostituzione dei cristalli di ogni tipo di veicolo. Presta inoltre servizio di carro attrezzi per il recupero delle auto in panne. Nel caso di danni gravi che necessitano di più giorni per la riparazione la Carrozzeria Romano offre la possibilità di avere un’auto sostituiva.  Si occupa inoltre dell’aspetto amministrativo del recupero assicurativo dei danni in seguito a incidente, eventi atmosferici o vandalici.

Lo staff della Carrozzeria Romano è a disposizione di tutti gli automobilisti per consigli mirati e professionali, preventivi e per la risoluzione in tempi brevi della problematica relativa alla propria auto.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011/9634008.