Un dono per Pasqua con le consegne a domicilio dell’Erboristeria del Corso di Avigliana

Erboristeria del Corso

AVIGLIANA – Un dono per Pasqua con le consegne a domicilio dell’Erboristeria del Corso di Avigliana. In questi giorni di chiusura forzata e spostamenti limitati Marzia Cianciulli è attiva con il servizio di consegna direttamente a casa. Un modo per fornire i suoi prodotti all’affezionata clientela e per dare un significato di normalità alle festività pasquali. In questa occasione per chi desidera fare un regalo a un famigliare mille sono le idee attente al benessere e alla salute.

LA CONSEGNA A DOMICILIO

La consegna a domicilio dell’Erboristeria del Corso è gratuita e garantita da tutte le misure di sicurezza consigliate. Avviene ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattare l’erboristeria telefonicamente o inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794 per gli ordini. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Ricordiamo che le consegne sono effettuate di pomeriggio, in quanto l’erboristeria al mattino è aperta con orario 9,30 alle 12,30.

PRODOTTI SELEZIONATI E MADE IN ITALY

L’Erboristeria del Corso di Avigliana tratta un’ampia gamma di prodotti e cosmesi per la salute e la bellezza naturale. In negozio inoltre è possibile trovare integratori alimentari, tè e tisane, erbe sciolte, oli essenziali, accompagnati da oggettistica di gusto. Marzia ogni giorno sceglie attentamente i preparati da proporre alla sua affezionata clientela e le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. In particolare Marzia sa confezionare con cura e creatività i più diversi prodotti. Infatti l’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità le permettono di trovare sempre una giusta soluzione.

Potete seguire gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram.

L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com