SUSA – Ha raggiunto già i 22.400 euro la raccolta fondi per l’emergenza Ucraina promossa nella Diocesi di Susa. Nel dare la notizia, la Caritas diocesana informa di aver effettuato il primo bonifico di 20mila euro alla Caritas Italiana. “I fondi raccolti sul territorio nazionale permettono alle Caritas locali di rispondere a ciò di cui c’è effettivamente bisogno sul posto. Sul territorio della Valle di Susa la raccolta rimane aperta. Molto si sta facendo in tante realtà e cuori generosi: raccolta fondi, alimenti, vestiario, accoglienza nelle proprie case e tante altre modalità; segno della speranza che, nel cuore dell’uomo, mette a frutto con tanti piccoli quotidiani miracoli”. Spiegano i volontari delle parrocchie. “In merito all’accoglienza di profughi dell’Ucraina in Valsusa, la questione è stata affrontata giovedì 17 marzo, in occasione del ritiro quaresimale del clero al quale ha partecipato il direttore della Pastorale migranti”.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.