Tutti i giocattoli di Babbo Natale allo Spazio Conad di Rivoli

RIVOLI – Il Natale ormai è alle porte ed è ora di pensare a che cosa regalare ai propri piccoli. Allo Spazio Conad di Rivoli ci sono sia i giocattoli tecnologici, sia quelli più classici: tutto il mondo del gioco direttamente dal laboratorio degli elfi di Babbo Natale.

I GIOCHI PER NATALE ALLO SPAZIO CONAD DI RIVOLI

I giochi rivestono un ruolo molto importante nel processo di crescita dei bambini, che non dovrebbero mai perdere contatto con gli esercizi di manualità. Così nel grandissimo reparto giocattolo allo Spazio Conad di Rivoli è stato allestito un negozio per dare spazio alla scelta più mirata per ogni bambino. A Rivoli le migliori marche tra Lego, Playmobil, Barbie e ancora i giochi da tavola, di società e quelli creativi. Non mancano i puzzle e le super classiche tombole.

SUPER OFFERTA SUI GIOCHI

Attenzione che dal 7 novembre al 15 dicembre facendo la spesa si ricevono in cassa tre coupon “Scegli & Sconta”. Si tratta di tre sconti del 30% sui giocattoli, esclusi quelli elettronici. Per sapere tutte le novità e rimanere aggiornato è consigliato l’uso dell’APP. Metti in tasca il tuo supermercato con APP Conad, disponibile per dispositivi Android e iOS. Puoi consultare gli orari e le offerte del tuo punto vendita, utilizzare la tua Carta Insieme in formato digitale per accumulare punti e ottenere vantaggi esclusivi, sfogliare il volantino e compilare la lista della spesa scegliendo tra gli oltre 3500 prodotti Conad con un Tap..

Il Centro Commerciale è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.

conad rivoli