Trombin da cinquant’anni anni porta in tavola bontà, tradizione e genuinità

Trombin

VAL DELLA TORRE – Trombin da cinquant’anni anni porta in tavola bontà, tradizione e genuinità. Dal 1969 infatti Trombin produce e distribuisce prodotti di gastronomia, salumeria e formaggi, frutto di un’attenta selezione. Ha adottato una politica aziendale che non considera l’ingrosso come insieme di prodotti di largo consumo. Ma come un’attenta e accurata selezione di prodotti di alta qualità destinati a soddisfare l’esigenza dei migliori punti vendita e dei consumatori. Oggi sono più di 500 i prodotti di gastronomia, salumeria e formaggi distribuiti in tutto il Piemonte e anche oltralpe. Più di 400 i negozi e i locali riforniti. Trombin da sempre ricerca la qualità e l’autentica bontà ed è il partner ideale per i piccoli commercianti.

LA PASTA ARTIGIANALE

Il 2014 segna la nascita del Pastificio Margherita. L’ideatore è Ermanno Trombin, il titolare, che inizia a produrre pasta artigianale italiana. Una realtà che, rispettando la tradizione artigiana, produce ogni giorno pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena. Tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità prodotte in Piemonte. L’azienda ha saputo innovarsi negli anni, pur mantenendo la tradizione e scegliendo di offrire prodotti eccellenti e sempre freschi.

TROMBIN PORTA IN TAVOLA DAL SALATO AL DOLCE

Trombin negli ultimi anni ha inoltre scelto di proporre prodotti inimitabili frutto di lavorazioni artigianali, senza conservanti, coloranti o additivi, preparati con materie prime controllate e garantite. Sono nate così “La gastronomia coi fiocchi”, “Bontà Pronta” ed “Ele, Dolce Bontà”. Le linee con cui l’azienda di Val della Torre ha saputo offrire nuovi prodotti di qualità alla sua clientela. Piatti di gastronomia e pronti che spaziano dal dolce al salato, cucinati dal team di cucina interno all’azienda. Piatti deliziosi, pronti in pochi minuti e da tenere a portata di mano per ogni occasione. Sempre rispettando un ottimo rapporto qualità prezzo.

UN SUCCESSO TUTTO PIEMONTESE

Trombin è un’azienda con i valori di una grande famiglia, un esempio di successo tutto piemontese. Vincente è stata la scelta di offrire prodotti di qualità e sempre freschi per far conoscere i veri sapori delle terre del Piemonte. Trombin segue la tradizione nei processi di lavorazione, processi frutto di anni di esperienza, garanzia di gusti naturali, per la riscoperta di sapori. Offre un servizio accurato ai clienti grazie a uno staff competente di venditori, all’amministrazione, agli addetti alla cucina e agli autisti/magazzinieri. Il cuore del prodotto, produzione e packaging della gastronomia, è curato direttamente dai titolari e da un team di cucina interno. Trombin può rifornire all’ingrosso punti vendita express al dettaglio di alimentari tradizionali, panetterie, bar e macellerie, ristoranti e pizzerie. Tra i suoi clienti sono anche presenti supermercati, grossisti e società di catering.

Visitate il sito e seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it