Trasporti: il treno Frecciarossa Milano-Parigi potrebbe fermarsi in Valsusa

VALSUSA – Dopo annunci e richieste, il Frecciarossa Milano-Parigi potrebbe sostare in Valsusa. Una possibile vittoria dell’amministrazione regionale, che sin dalla partenza del convoglio verso la capitale francese aveva chiesto questo scalo. Trenitalia, lo scorso dicembre, avevo posto un veto sul cambio di itinerario, non reputando la stazione potenzialmente appetibile. Inoltre nello scalo della Valle erano stati da poco aggiunti nuovi treni, senza risultati eccelsi. Tuttavia l’instancabile pressione della Regione Piemonte potrebbe portare al cambio di rotta da parte del vettore. Trenitalia, dopo le remore degli scorsi mesi, ha aperto alla possibilità di far fermare l’avveniristico treno Milano-Parigi Frecciarossa in Valsusa ad Oulx o Bardonecchia. Lo ha annunciato la giunta del governatore della Regione Piemonte, Alberto Cirio, rispondendo in consiglio regionale ad una interrogazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.