Uncem con la Fir Fulda: sindaci e territorio hanno agito con efficacia

fir fulda

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Uncem con la Fir Fulda: sindaci e territorio hanno agito con efficacia.

UNCEM CON LA FIR FULDA

Sulla chiusura della Fir Fulda, sullo smantellamento degli impianti a Sant’Ambrogio, Uncem sta con i lavoratori. I Sindaci del territorio hanno fatto tutto il possibile negli ultimi sei mesi e da quando l’azienda tedesca ha deciso di chiudere in Val di Susa. Ora tocca a Regione e Ministero del Lavoro. Per un nuovo dialogo con la proprietà che consenta di ripristinare una parte delle attività, oppure di individuare nuovi imprenditori che possano insediarsi nello stabilimento dismesso. Uncem farà la sua parte con i Sindaci, impegnati a proteggere e valorizzare il lavoro sul territorio“. Lo affermano Roberto Colombero, Presidente Uncem Piemonte, e Marco Bussone, Presidente Uncem nazionale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.