Torneo di pallavolo “Twins ‘n Volley” a Rosta

Rosta Pallavolo

ROSTA – Torneo di pallavolo “Twins ‘n Volley” a Rosta.

TORNEO DI PALLAVOLO “TWINS ‘N VOLLEY” A ROSTA

Una bella festa di sport ed un obbiettivo importante quello raggiunto dalla II° edizione del torneo amatoriale di pallavolo “𝑇𝑊𝐼𝑁𝑆 ‘𝑁’ 𝑉𝑂𝐿𝐿𝐸𝑌” promosso dall’Associazione AVIS di Rosta. Sono stati raccolti 2.750,00 Euro che nei prossimi giorni verranno donati all’Istituto Comprensivo Buttigliera Alta – Rosta per finanziare progetti scolastici/inclusivi per tutti gli alunni HC dei vari plessi. La premiazione alla presenza delle insegnanti e della Dirigente Scolastica Maria Gabriella Parente. Scrivono dal Comune: “Un plauso alle organizzatrici (Thania, Giada, Alessandra, Martina, Mara, Giulia, Simona, Martina, Alessia, Aurora e Greta) per lo splendido risultato raggiunto ed un ringraziamento al TWINS BAR di Rosta via Rivoli 49, all’AVIS di Rosta ed all’ASD VOLLEY ROSTA per la collaborazione all’iniziativa“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.