SAUZE D’OULX – Torna lo Street food di qualità a Sauze d’Oulx.
LO STREET FOOD IN ALTA VALSUSA
Torna lo street food di qualità a Sauze d’Oulx. Con ancora in bocca il sapore dei Gofri che ieri l’hanno fatta da padrone, ecco che Sauze d’Oulx è pronta ad ospitare anche quest’anno gli stand. Un appuntamento che oramai è un classico per Sauze d’Oulx che si rinnova ogni anno con un crescendo di proposte gastronomiche e di birre e con un crescendo di pubblico che sperimenta con estremo piacere queste novità di stagione. A Sauze d’Oulx quest’anno si sviluppa su 4 giorni ed inizia sabato 12 agosto e proseguirà sino a martedì di Ferragosto 15 agosto con l’apertura degli stand sia a pranzo che a cena. L’appuntamento è nuovamente presso il piazzale Genevris a due passi dall’Ufficio del Turismo e dal centro paese.
FESTA IN PIAZZA
L’edizione 2023 del “Food art festival” ha come slogan: lo street food d’autore con il fermento delle birre artigianali. Ovviamente dietro allo street food di Sauze d’Oulx c’è la garanzia dell’AICI Street Food Festival, l’Associazione Italiana Cuochi Itineranti. Nel weekend oltre a mangiare specialità regionali e internazionali ci sarà l’animazione musicale con Dj Gino Latino di Radio Grp che accompagnerà le cene ed il dopocena di domenica 13 agosto e lunedì 14 agosto. Torna anche quest’anno la grande Fiera del Libro a Sauze d’Oulx. Appuntamento da mercoledì 2 agosto a domenica 20 agosto con l’evento organizzato dalla casa editrice Susalibri, con il patrocinio del Comune di Sauze d’Oulx, in collaborazione con l’Associazione Culturale IncercadiAmici, Unione Librai delle Bancarelle, Panassi Librerie di Sant’Ambrogio, Susa, Rivoli, Oulx e Giaveno.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.