COAZZE – Torna il gioco “Caccia al toponimo”, al parco comunale di Coazze. L’amministrazione comunale, AIB, CAI, la Pro Loco e l’Associazione commercianti di Coazze daranno il via alla seconda edizione della “Caccia al toponimo”. Nel 2021 le protagoniste del gioco saranno le fontane. La caccia al tesoro sul territorio di Coazze si svolgerà dal 2 giugno al 30 settembre. E’ un’opportunità per tutti per conoscere le borgate e le montagne di Coazze divertendosi in sicurezza e stando nella natura. Durante l’inaugurazione, coloro che hanno giocato all’edizione 2020, potranno partecipare all’estrazione di premi a sorpresa che lo scorso anno si sarebbe dovuta fare durante la Festa rurale del Cevrin.
A COAZZE
Quest’anno per iscriversi all’estrazione è sufficiente contattare l’Ufficio turistico entro il mercoledì mattina oppure presentarsi direttamente all’inaugurazione al banchetto delle iscrizioni. Al momento dell’iscrizione verranno richiesti nome, cognome ed un recapito telefonico e, se necessarie, le fotografie che provino la partecipazione all’edizione 2020. Chi, iscritto regolarmente, verrà estratto e non sarà presente il giorno dell’estrazione potrà ritirare il suo premio in seguito, dopo essere stato contattato dall’ufficio turistico. Informazioni e iscrizioni presso l’Ufficio Turistico, Viale Italia ’61 al numero 011.9349681, turismo@comune.coazze.to.it, Facebook: “Ufficio Turistico Coazze” o “Caccia al Toponimo Coazze”. La caccia al toponimo è un gioco che si svolge sul territorio di Coazze nel periodo che va da mercoledì 2 giugno a giovedì 30 settembre.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.