Torino: preso rumeno che deve scontare 11 mesi di carcere per maltramenti in famiglia

polizia

TORINO – Torino: 36enne colpito da ordine di carcerazione arrestato dalla Polizia di Stato (Comunicato Questura Torino).

RUMENO FERMATO DALLA POLIZIA

E’ stato condannato nelle scorse settimane dal Tribunale Ordinario di Torino ad espiare la pena di due anni, 11 mesi e 26 giorni di reclusione per reati contro la persona e maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento è scattato a seguito della revoca della sospensione dell’esecuzione dell’ordine, che era stata disposta lo scorso maggio, in considerazione del fatto che l’uomo non ha mai presentato istanza volta ad ottenere la concessione di una delle misure alternative alla detenzione. Il ricercato, un trentaseienne di nazionalità rumena, irreperibile da giorni, è stato rintracciato lo scorso mercoledì sera dagli agenti in un appartamento del quartiere Nizza-Millefonti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.